Serie classico
LA FORZA DELLA TRADIZIONE
I serramenti della serie CLASSICO rappresentano la naturale congiunzione dei prodotti DMR serramenti con la tradizione.
Disponibili nella versione legno e legno-alluminio, sono caratterizzati per il profilo a vista interno del serramento da 81 mm, per una clientela che ama la SOLIDITA' e la ROBUSTEZZA, unitamente alla AFFIDABILITA' dei prodotti dmrserramenti.
La serie CLASSICO LEGNO Nasce con il tipico fermavetro applicato , sagomabile in varie forme per adattarsi ai gusti e alle necessità di un ampia gamma di utilizzatori.
Disponibile in varie configurazioni e con spessori da 70 mm , 80 mm , 90 mm.
La serie CLASSICO L.A. (legno alluminio) con una notevole gamma di soluzioni estetiche e tecniche , con profili estrusi in vari stili (moderno, classico, Liberty) e rivestibile anche in Bronzo.
La serie CLASSICO è adatta sia su nuove installazioni che nelle ristrutturazioni, rende al meglio se abbinato ad un vetro a doppia camera (per la serie legno disponibile dalla serie 80 mm )con UG 0.6.
Come su tutta la gamma DMR serramenti la dotazione è "SENZA COMPROMESSI":
Tre guarnizioni in EPDM per una chiusura ermetica con certificati prestazionali nelle massime classi di tenuta acqua, aria, vento.
Ferramenta di serie dotata di anti effrazione classe RC1 (integrabile a RC2 e blindata RC3) con nottolini a fungo antistrappo, anta a ribalta e microareazione di serie
Grazie alle vetrate tecnologiche disponibili di serie su tutta la gamma DMR serramenti, che grazie alle più innovative soluzioni garantiscono alte prestazioni termiche e acustiche, rientrando nei valori stabiliti per le zone climatiche più severe .
I profili con geometrie studiate per garantire la miglior distribuzione del film di vernice ecologica all'acqua, danno la caratteristica essenziale per il ciclo garantito fino a 15 anni (serie legno)